AQUILEA EMOX POMATA
AQUILEA Emox pomata è utile per il trattamento della sindrome da varicosi emorroidaria e per la normalizzazione e la riparazione della mucosa anale.
QUANDO USARLO
AQUILEA Emox è indicato per il trattamento preventivo e sintomatico della sindrome da varicosi emorroidaria (emorroidi esterne e interne) e come coadiuvante dei processi di normalizzazione e riparazione della mucosa anale.
COME USARLO
Applicare localmente un sottile strato di pomata utilizzando l’applicatore fornito dopo l’evacuazione e dopo un lavaggio completo della zona anale e perianale.
Si consigliano due applicazioni al giorno, una al mattino e una alla sera
Ingredienti
Aqua, Petrolatum, Paraffinum Liquidum, Prunus amygdalus dulcis Oil, Propylene Glycol, Steareth-2, Laureth-9, Steareth-21, Hamamelis virginiana Leaf Water, Aloe barbadensis Leaf Juice, Phenoxyethanol, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Tocopheryl Acetate, Triethanolamine, Menthol, Myrtus communis Leaf Oil, Ethylhexylglycerin, Sodium Hyaluronate, Oleyl Alcohol, Limonene, Linalool, Zanthoxylum bungeanum Fruit Extract, Geraniol.
Avvertenze
Utilizzare AQUILEA Emox fino a quando i sintomi associati a emorroidi come bruciore, prurito e dolore, sono completamente normalizzati; se non vi è alcun miglioramento, consultare il medico. In caso di reazioni indesiderate, interrompere il trattamento, consultare il medico e informare il produttore. In caso di ipersensibilità o di allergia individuale a uno o più componenti evitare di utilizzare il prodotto. Non ingerire. Evitare il contatto con gli occhi, se ciò si verifica, sciacquare immediatamente e accuratamente con acqua. In gravidanza e allattamento, consultare sempre il medico prima dell’uso. Utilizzare il prodotto entro 60 giorni dall’apertura.
Non utilizzare il prodotto per più di 30 giorni consecutivi.